Cerca nel blog

venerdì 26 aprile 2013

CONCORSO DONNAMODERNA "I MIEI SOGNI NEI TUOI"

Ciao a Tutti!
Qualche tempo fa ho partecipato ad un contest sul sito www.donnamoderna.com dal titolo "I miei sogni nei tuoi... Prosegui il racconto e ricevi in regalo il libro!"
Proponevano alcune righe di un brano che invitavano a proseguire, dando sfogo alla propria fantasia, per creare un finale originale:


"È notte fonda a Beirut, Dunia è seduta sul divano dell’appartamento in cui vive da anni e che al mattino dovrà lasciare per trasferirsi in una nuova casa, verso un futuro incerto. Ha in mano dei fogli, l’ultimo capitolo di un libro che non è sicura di voler finire, perché c’è qualcosa che la tormenta in quelle pagine, qualcosa che la tocca da vicino e che non è sicura di voler scoprire..."



Ti va di proseguire la storia? :) Rispondi al forum e proseguilo tu in poche righe. Dai sfogo alla tua immaginazione e raccontaci cosa pensi farà Dunia. I 10 miniracconti più creativi e fantasiosi, riceveranno in regalo il libro "I miei sogni nei tuoi" di Alawiya Sobh e avranno la possibilità di scrivere una mini recensione del libro che verrà pubblicata su Donnamoderna.com insieme alla foto della prescelta.
Hai tempo fino al 1 aprile, data in cui contatteremo le 10 amiche che ci avranno stupito di più per ricevere il libro!



Beh, sapete che bello, il mio finale è stato scelto tra i 10 contributi migliori!
ecco la comunicazione:
I 10 contributi più belli che sono stati scelti sono quelli di: Announo, moony84, illyssima87, findegil, ju.glam, saraonlygirl, lacrimadipioggia, claudiapanarella, sandra13, laura_cl1

ecco il link del concorso:
http://forum.donnamoderna.com/libri-f121/i-miei-sogni-nei-tuoi-prosegui-il-racconto-e-ricevi-in-regalo-il-libro-t1916371/
il mio finale lo trovate a pag. 7 con il nome sandra13 - lo riporto anche qui di seguito, per praticità:
"Una leggera vertigine l'assale, uno strano torpore si impossessa di lei mentre rilegge all'infinito quelle righe dell'ultimo capitolo. Le si annebbia la vista, le forze sembrano abbandonarla ma è un oblio dolce a cui decide di abbandonarsi senza porre resistenza.
All'improvviso si risveglia, rinvigorita da una forza misteriosa, mai provata prima: si ritrova, come per incanto, dentro il libro stesso. Ora è lei la protagonista. Leggera, illuminata da una nuova luce, è rinata ad una vita nuova, senza le zavorre e le incertezze che la tenevano ancorata ad un passato che ormai non le apparteneva più.
La leggerezza e la forza che sente sono la sua rinascita ad una nuova vita sotto il segno della possibilità.
Dinanzi a lei si apre a perdita d'occhio un giardino pieno di fiori. Fiori che portano il nome di amore, felicità, libertà. In questo arcobaleno di colori, inizia a camminare tra i fiori... li accarezza, si lascia inebriare dai loro profumi: ora sta a lei cogliere i fiori migliori, la sua nuova vita."

il libro che ho ricevuto in regalo è questo:



...mi accingo ad iniziare la lettura! :)

4 commenti:

  1. BRAVISSIMA! Complimenti! scrivi davvero bene! Baci :-)

    RispondiElimina
  2. ada te che bravolina la nostra Sandra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Patalice: eheheh! :) grazie carissima! ^.^
      ora il libro ricevuto in regalo mi accompagna nei miei viaggi da pendolare in treno...

      Elimina